Lo smalto per le unghie in questo autunno 2019 è sicuramente bianco. Questo colore è tra le tendenze del momento nella nail art.
E’ arrivato il momento di parlare dello smalto per le unghie per il prossimo autunno 2019: sarà il colore bianco il colore di tendenza nella nail art sia per quanto riguarda le unghie delle mani, sia per il colore dello smalto alle unghie dei piedi. Questo perché il bianco gesso mette in risalto l’abbronzatura delle mani e con gli anellini e i primi maglioni lunghi avrai mille motivi per essere fiera della tua manicure.
Se per il tuo back to school o per il ritorno alla scrivania in ufficio desideri una french manicure semplice ma con un tocco creativo, scegli la nail-art con smalto bianco e fiamme su medio e anulare. Il look perfetto anche durante l’inverno.
Inoltro lo smalto bianco per le unghie si abbina benissimo con lo smalto glitter alternato. Scegli i brillantini argentati per ottenere l’effetto Regina delle Nevi o nei colori più pop da abbinare con la tua palette occhi del cuore o con i tuoi outfit di tendenza.
Sia che tu abbia unghie lunghe o unghie corte lo smalto bianco, abbinato ad una decorazione stencil su un dito a tua scelta, è perfetto in tutte quelle occasioni come le cerimonie più formali in cui ti è richiesto un outfit bon ton.
Anche le decorazioni tridimensionali sono di tendenza. Crea una base con lo smalto per le unghie semipermanente bianco, aggiungi un top coat trasparente e tanti magici glitter 3D che compongono la decorazione che più ti piace. Con questa nail-art di tendenza la tua manicure particolare non può passare inosservata.
Inoltre, se seguire le tendenze ma non vuoi rinunciare al tuo tocco personale, scegli una nuance di smalto semipermanente per unghie che sia complementare da stendere solo su un paio di unghie e divertiti a decorarle come più ti piace.
Nel caso delle unghie corte puoi stendere lo smalto bianco ed aggiungere delle decorazioni. Punta su decorazioni super accessoriate con tanto di simmetrie argentate (o dorate!) e decorazioni vegetali.
Allo stesso modo, una nail art di gran moda è quella di abbinare lo smalto bianco con delle lettere. Sia che tu voglia portare con te l’iniziale del nome della tua migliore amica, del fidanzato, della persona che ti piace o del tuo cagnolino, lo smalto bianco nell’autunno 2019 si presta ad essere un vero e proprio foglio su cui scrivere i messaggi che vuoi.
Infine, anche per le unghie dei piedi puoi optare per uno smalto bianco ma senza rinunciare ai colori. Infatti, puoi scegliere la nail-art total white con i pois colorati. Rossi, verdi, arancio, blu… gioca con la fantasia!